Dai alle tue ciglia la giusta piega con Blinc Heated Eyelash Curler

0

Ciao lettrici di Mitrucco,

 

quante volte vi siete guardate allo specchio ad avete desiderato ciglia più incurvate? Tutte noi almeno una volta abbiamo utilizzato l’arcaico piegaciglia odioso che, per mia esperienza, erano più le volte che mi pizzicavo la pelle attorno all’occhio di quelle che riuscivo ad incurvare le mie ciglia. Poi ho scoperto online la mia salvezza: il piegaciglia elettrico della Blinc.

Blinc Heated Eyelash Curler è la nuova frontiera del makeup realizzata da Blinc, al prezzo di 24€. Il piegaciglia elettrico ha lo stesso funzionamento dell’arriccia capelli, nel senso che sfrutta il calore per piegare all’insù le nostre ciglia.

Per ottenere un risultato veramente perfetto, è necessario seguire attentamente le istruzioni di utilizzo in pochi passaggi.

eyelashblinc_192379476

Basta accenderlo ed aspettare circa 30 secondi e successivamente pettinare due/tre volte, grazie all’apposito pettinino, le ciglia superiori verso l’alto e le ciglia dell’arcata inferiore verso il basso. Non fate però il mio stesso errore di pettinare le ciglia in avanti, altrimenti otterrete “ciglia piastrate”, che per quanto l’effetto sia bello sui capelli, fidatevi che sui propri occhi è veramente tremendo! Anche se inizialmente può succedere di non ottenere il risultato sperato, non è difficile da usare. Basta prenderci la mano affinchè l’utilizzo vi risulti semplice, veloce e comodo.

Se la vostra paura invece è quella di bruciarvi le ciglia, che ammetto di aver avuto anch’io perché vedersi puntare del calore verso l’occhio può essere non piacevole, state tranquille in quanto è dotato di un regolatore di calore che controlla il raggiungimento del calore necessario.

Il risultato? Una curvatura morbida e naturale per tutto il giorno. Ovviamente non dimenticate la strategica ed immancabile passata di mascara! Anche qui consiglio sempre il mascara di Blinc Amplified Black che è studiato apposta per non far pesare le ciglia e quindi non farle tornare dritte. Il risultato finale  sarà come quello di indossare delle ciglia finte, o almeno così hanno detto delle mie amiche quando l’ho utilizzato per la prima volta ad un compleanno.

Ora amiche potete dire finalmente addio al vecchio strumento di tortura lasciando spazio al piegaciglia elettrico. Dopo averlo provato, non tornerete più indietro, provare per credere!

Un saluto

About Author

Bionda dalla pelle chiarissima amo cambiare look e colori perchè adoro essere un po' Geek ed un po' Chic! Adoro scoprire le novità, le anteprime e i trucchetti del makeup e ancora di più amo condividerli con chi come me ama questo fantastico mondo!

Leave A Reply